Pagine

domenica 21 ottobre 2012

UN ABBRACCIO ED UN SALUTO

Eccomi qui che , per l'ennesima volta guardo lo schermo, vi vengo a trovare per gli ultimi post pubblicati e quando arriva il momento di commentare scrivo, rileggo e cancello.
Non so cosa mi stia capitando ma mi sento fuori luogo, scusate per le mie paranoie; sono stata combattuta dal pubblicare o no questo post perché avevo paura mi giudicaste presuntuosa, ma credo, per il  rispetto verso voi tutti, che sia meglio farvi partecipi di questo mio disagio.
Come capirete, per un po' mi terrò fuori dal vostro mondo, forse con presunzione avevo pensato di poterne fare parte, ma credo non sia per me.
Per il momento vi abbraccio tutti, spero non vi dispiaccia se qualche volta vi verrò a trovare.
Ciao, spero a presto.



16 commenti:

  1. Anna...mi dispiace...ma io ogni tanto ti perseguiterò in posta privata...sempre se non ti disturbo!
    Mi mancherai..

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per questa tua sensazione di disagio. Capitano un po' a tutti periodi così, vedrai che passerà :) E ogni volta che ti andrà di riaffacciarti saremo comunque qui ad aspettarti. Un bacio, buona settimana

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non ho capito cosa ti provoca la tua sensazione di disagio. Penso che possa essere solo un periodo di stanchezza il tuo. Avere un blog, è impegnativo,ma vivilo solo come hobby. Rifletti sulla tua decisione, seguici a distanza e poi se ti va, vienici a trovare e soprattutto, continua a darci tue notizie. Facci sapere come stai e magari ci posti qualcuna delle tue meravigliose ricette.Spero di rileggerti presto, magari ci dici che è tutto come prima. Un abbraccio, ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  4. forse hai bisogno di un pò di tempo per riflettere....pensare a te, al tuo momento....prenditi tutto il tempo di cui ai bisogno,noi saremo qui ad aspettarti per una ripartenza (ne sono sicura) più grintosa di prima!!!
    un abbraccio grande cara!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto per il tuo disagio.
    Concordo con Squisito, forse necessiti di un po' di tempo per te stessa.
    Ti auguro il meglio e spero di poter rileggere presto un tuo post!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna spero che tu possa superare prestissimo questo momento di difficoltà..però non fermarti qui...sarebbe un peccato. Un abbraccioone!!

    RispondiElimina
  7. prenditi il tuo tempo, io sono sempre qui tanto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Penso capiti a tutti di sentirsi inadeguati,sai quante volte guardo vari blog,con milioni di gente che li segue e per ogni post pubblicato un sacco di gente che commenta,poi guardo il mio e vedo che commenti ce ne stanno pochi e anche gente che mi segue ne ho poca e mi chiedo forse non piace alla gente cosa pubblico o come mi esprimo,ma poi riguardo il mio blog e mi dico,ma in fin dei conti a me piace,io sono questa e meglio pochi ma buoni,spero di esserti stata un po' di aiuto e ricorda ,Tu non sei inferiore a nessuno sei Tu e basta :-)
    Ciao Anna , un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  9. Io non ti dico nulla.Ho aspettato un pò,il tuo silenzio continua ma io sono qui ad aspettarti.E lo farò finchè non tornerai.
    Sei stata una delle prime ad accogliermi.
    Io ti lascio la mia mail.Se hai voglia di parlare,di condividere o semplicemente dirmi che stai bene ,io ne sarò felicissima.
    monica.p.2106@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao sono approdata a te tramite psiche e cannella cercando una tua ricetta di biscotti con la maionese, ma leggendo questo post, mi sento di augurarti con tutto il di superare questo momento quanto prima e tornare più battagliera. Lasciami dire da quello che vedo qui nel tuo blog non sei affatto inadeguata. Spero che torni presto Un abbraccio :) Rosalba

    RispondiElimina
  11. Cara Anna ho aspettato un pò prima di scriverti ma posso solo dirti che se il tuo blog l'hai creato per assecondare la tua infinita passione per la cucina allora devi continuare imperterrita per la tua strada. Non devi seguirti affatto inadeguata se sei poco commentata o hai pochi lettori (anche il mio blog non è inflazionatissimo ma io lo porto avanti perchè è un progetto che ho voluto iniziare a tutti i costi), non conta il numero molti blog validi hanno molti lettori ma molti altri altrettanto validi ne hanno pochissimi. Non importa il numero ma quel che conta e la passione. Spero tu possa tornare il prima possibile...un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Grande blog, verrò di nuovo qui!
    La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

    RispondiElimina
  13. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...